REGOLAMENTO INTERNO “ABARTH CLUB FVG”

Tale regolamento va a disciplinare gli obblighi e i diritti dei soci ed il comportamento da tenere durante gli eventi e/o manifestazioni organizzate da “Abarth Club FVG” o ai quali essa partecipa; inoltre tali norme andranno seguite anche al di fuori degli eventi e/o manifestazioni.

Art.1 – attenersi al Codice della Strada.

Art.2 – avere OBBLIGATORIAMENTE l’assicurazione sul proprio mezzo, libretto di circolazione, carta d’identità.

Art.3 – sono VIETATI i sorpassi tra i partecipanti/soci.

Art.4 – sono VIETATE qualsiasi manovre che possano arrecare danni a cose od a terzi, nonché un danno d’immagine per il marchio che rappresentiamo e soprattutto un danno per “Abarth Club FVG”.

Art.5 – ogni manovra pericolosa e comportamento considerato scorretto verrà punito con l’allontanamento dall’evento e, nei casi più gravi dall’”Abarth Club FVG” secondo le modalità dell’ Art.7 dello statuto e per una durata variabile in base alla gravità dell’accaduto.

Art.6 – “Abarth Club FVG” non risponde a danni arrecati a cose, persone ed ai veicoli.

Art.7 – nell’uso delle strutture e degli impianti della nostra sede situata in via Pocioi a Maniago in provincia di Pordenone il Socio risponderà dei danni e dei guasti da lui arrecati per sua imprudenza.

Art.8 – ogni reclamo da parte dei soci dovrà essere presentata al Direttivo in forma scritta alla e-mail abarthclubfvg@gmail.com .

Art.9 – i Soci appartenenti al “Abarth Club FVG” dovranno essere in regola con il pagamento delle quote sociali annuali.

Art.10 – agli eventi organizzati da “Abarth Club FVG” è consentita la presenza anche ai non soci del “Abarth Club FVG”.

Art.11 – è richiesto di portare rispetto ed educazione tra tutti i membri del “Abarth Club FVG” e, qualora vi fossero partecipanti non tesserati, anche a terze persone.

Art.12 – il partecipante si prende la responsabilità di avere il proprio mezzo conforme alle regole del codice della strada (es. airbag, gomme estive/invernali non usurate, cinture di sicurezza, ed ogni altro tipo di dispositivo di sicurezza attivo o passivo, etc.).

Art.13 – tutti i soci dovranno essere iscritti alla community “The Scorpionship” www.abarth.it .

Art.14 – ogni Socio è responsabile del proprio stato fisico di salute, sollevando “Abarth Club FVG” da ogni responsabilità inerente.

Art.15 – è consentito ai soci partecipanti di essere accompagnati da terzi purché anche loro rispettino il regolamento interno.

Art.16 – “Abarth Club FVG” non si assume responsabilità per lo smarrimento o il furto di valori e oggetti dei Soci o di terzi avvenuti nel corso dell’evento.

Art.17 – i Soci sono tenuti a rispettare gli orari degli eventi organizzati dal “Abarth Club FVG”.

Art.18 – i soci dovranno presentarsi agli eventi con la benzina necessaria al completamento dello stesso per evitare ritardi nello svolgimento.

Art.19 – Per i soci e i simpatizzanti iscritti all’”Abarth Club FVG” potranno essere applicati, secondo le condizioni del singolo evento, possibili sconti alle quote di partecipazione di tale evento.

Art.20 – Il regolamento interno potrà essere aggiornato e/o modificato in qualsiasi momento dal Direttivo che comunicherà tempestivamente tali modifiche ai soci attraverso i mezzi di comunicazione prestabiliti.

Art.21 – E’ vietato diffamare il marchio Abarth e l’Associazione “Abarth Club FVG” in qualunque modo e forma, pena l’espulsione dall’”Abarth Club FVG” secondo le modalità dell’Art.7 dello statuto.

Art.22 – Per potersi iscrivere come socio è necessario possedere o essere fruitore non occasionale di un veicolo Abarth.